Contattaci su Whatsapp

Termostati Dixell

Ci sono 79 prodotti.

Termostati controllori elettronici Dixell

Mostra 1 - 24 di 79 elementi

Filter by:

Produttore

I termostati Dixell vantano un primato nel campo della refrigerazione, della climatizzazione e delle attrezzature per la ristorazione. Tutti i controllori elettronici includono l'ultima generazione di microprocessori. Tenendo conto delle reali esigenze di molti utenti, Dixell ha sviluppato metodi di programmazione semplici e veloci. La maggior parte delle nuove funzioni viene sviluppata ascoltando attentamente le esigenze dei numerosi utenti. Le divisioni "Ricerca e Sviluppo" e "Produzione" sono molto flessibili, il che consente di rispondere rapidamente alle specifiche esigenze dei clienti offrendo soluzioni adeguate. Per lo sviluppo e il controllo della produzione vengono impiegate attrezzature altamente sofisticate e il continuo evolversi delle esigenze dei consumatori per quanto riguarda il design, estetica e gli spazi da così nuove motivazioni alla creazione di vari formati adatti a qualsiasi ambiente e prodotto. 

Modelli dei termostati Dixell

I termostati Dixell si identificano tramite il numero seriale, Controllori serie CX per refrigerazione, controllori serie RX-D per refrigerazione guida DIN, Controllori per refrigerazione con funzione HACCP. Le varie funzioni comprendono un controllore digitale con brinamento a fermata semplice, per fermata con compressore, con sbrinamento programmato con resistenza, controllore multifunzione con RS485 e orologio interno, controllori avanzati per celle refrigerate e per celle stagionatura. I campi di utilizzo sono banchi canalizzati, valvole elettroniche, celle refrigerate e stagionatura, abbattitori di temperatura, temperatura e umidità, funzione HACCP.

Sistemi di controllo Dixell

Parallelarmente ai termostati Dixell i sistemi di controllo, monitoraggio e supervisione completano la gestione tramite web server, modem analogici interni, moduli di acquisizione dati, sonde, allarmi e visualizzatori remoti. Dixell ha ottenuto la certificazione per il Sistema di gestione qualità UNI EN ISO 9001. Tutti i prodotti sono conformi alle norme CE in materia di bassa tensione e compatibilità elettromagnetica; i prodotti più importanti hanno ottenuto inoltre certificazioni di marchio non obbligatorie come ENEC e UL. La salvaguardia dell'ambiente è un tema prioritario e la progettazione, la realizzazione e la ricerca per ulteriori innovazioni dei termostati Dixell è costantemente orientata verso nuove soluzioni in linea con questa filosofia.